Sabato a Lugana di Sirmione la festa delle associazioni

Più informazioni su

    (red.) Il lavoro dalle associazioni è essenziale per il bene della collettività e il Comune di Sirmione è pronto a celebrarle anche quest’anno in occasione dell’evento “Associazioni in festa”, che si terrà sabato 13 luglio, dalle ore 20 a Lugana, in via Verona.
    Una serata organizzata e sostenuta dal Comune, che ha lo scopo di valorizzare l’impegno svolto dalle associazioni, nello sviluppo di nuove connessioni capaci di dare importanza al territorio e ai rapporti sociali. Protagoniste dell’evento saranno 20 realtà sirmionesi impegnate nell’ambito della promozione dello sport, cultura e sociale, insieme a tutti i volontari che ogni giorno donano il proprio tempo per arricchire la comunità di un tesoro senza prezzo: la condivisione della conoscenza.

     

    Le associazioni che parteciperanno sono: 500 Club Sirmione, Scuderia FERRARI Club Sirmione, ASD Vespa Club Sirmione, Pro Loco ASD – CYCLING, Pro Loco ASD – BISSE, Pro Loco sezione sportiva, ASD Wushin (Arti Marziali) Sirmione, Polisportiva Sirmione – Tennis club Brema, U.S. Rovizza Sirmione, Scuola di danza “Valerio Catullo”, Associazione Giovani, Centro di Aiuto alla Vita, Lions Club International, Associazione Comunità e Famiglia, Associazione MOSES, Associazione dei Club alcolisti territoriali, Circolo NOI ” JLB Giovani Lago Bresciano “, Centro Raphael Laudato si, AUSER, Progetto 3T.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.