Joan Quille sabato si esibisce a Elnòs Shopping

Più informazioni su

    (red.) Sabato 13 luglio la cantautrice bresciana Joan Quille si esibirà a ELNÒS Shopping presentando al pubblico il nuovo disco “JOAN QUILLE” (Cromo Music), disponibile su tutti i digital store e le piattaforme streaming da venerdì 24 maggio: sette i brani dall’anima rock-elettronica scritti da Annalisa, in collaborazione con Valerio Gaffurini e Alessandro Ducoli

    Per tutto il fine settimana l’area ELNÒS Junior ospiterà al contempo i più piccoli per giocare e imparare divertendosi, con il focus pomeridiano weekend@ELNÒSJunior dedicato, sabato 13 luglio al Funny Saturday show, per mostrare il proprio talento, e domenica 14 alle attività ludiche play&fun.

     

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.