Esine, anziano pescatore trovato morto nell‘Oglio

Stamattina prima delle 8 due passanti hanno notato a Plemo il corpo di un 76enne ormai privo di vita. Da capire se sia scivolato o abbia avuto un malore.

Più informazioni su

(red.) Questa mattina, mercoledì 26 giugno, da Plemo di Esine, in Valcamonica, nel bresciano, è partita una richiesta di soccorso da parte di due persone che hanno rinvenuto il corpo di un pescatore disteso nel fiume Oglio. E’ accaduto pochi minuti prima delle 8 al confine con Piamborno, lungo via Angelo Maj.

Sul posto sono giunti i vigili del fuoco che hanno recuperato il corpo, pare di un 76enne, ormai privo di vita, mentre i sanitari giunti con l’automedica e un’ambulanza da Pisogne non hanno potuto fare altro che accertare la morte. La salma è a disposizione dell’autorità giudiziaria per tutti i provvedimenti del caso, mentre i carabinieri della compagnia di Breno stanno indagando per capire se il pescatore sia deceduto per un malore o dopo essere scivolato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.