Volley, il Tucano Leo Scanferla in Superlega

Il libero ventenne, dopo una stagione da protagonista alla Atlantide, il prossimo anno giocherà nella neopromossa Gas Sales Piacenza.

Più informazioni su

    (red.) E’ stato ufficializzato nel fine settimana il passaggio di Leonardo Scanferla alla Gas Sales Piacenza, neo promossa in Superlega.

    Il talento che il libero ventenne ha mostrato sul campo in questa stagione con la maglia dei Tucani, l’Atlantide Pallavolo Brescia in A2, gli è valso la chiamata nella massima serie e la società non può che compiacersi con lui, augurandogli il futuro radioso che si merita e ringraziandolo per il lavoro fatto a Brescia.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.