Lumezzane, auto vigilanza si ribalta dopo uno scontro

Domenica notte 59enne che guidava il mezzo è finito contro uno spartitraffico in via Montini e ha perso il controllo scivolando su un fianco. Non è grave.

Più informazioni su

(red.) Nella notte tra domenica 12 e ieri, lunedì 13 maggio, i vigili del fuoco di Lumezzane sono stati chiamati a compiere un intervento per un incidente stradale nel paese bresciano della Valtrompia. E’ successo pochi minuti prima dell’1 quando, in via Montini, un’auto della vigilanza notturna si è ribaltata dopo aver colpito uno spartitraffico.

Per fortuna il conducente 59enne non ha riportato gravi conseguenze, ma nelle vicinanze i residenti sono stati svegliati proprio dal rumore provocato dall’incidente. Sul posto sono giunti anche i soccorritori a bordo di un’ambulanza della Croce Bianca e dell’automedica per assistere l’autista.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.