Ospitaletto, vasto incendio in azienda: fumo nero

Stamattina all'alba sono divampate le fiamme in una fabbrica non lontana dall'autostrada A4. Sul posto tre squadre dei vigili del fuoco sono all'opera.

(red.) Questa mattina, giovedì 2 maggio, è divampato un vasto incendio all’interno di un’azienda in via Martiri della Libertà a Ospitaletto, nel bresciano. E per capire l’entità del fenomeno basti pensare che è evidente un’alta colonna di fumo nero, visibile anche dalla vicina autostrada A4.

Sul posto dall’alba sono operative tre squadre dei vigili del fuoco che stanno spegnendo le fiamme. Tutti i contorni dell’accaduto sono ancora da indagare. Quindi, i danni del rogo, le cause che lo hanno provocato e anche possibili allarmi per l’ambiente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.