Sarezzo, scontro tra tre veicoli in sp 345: cinque feriti

Ieri pomeriggio un Suv ha perso il controllo dopo una rotonda colpendo una Panda ribaltata e Fiat 500 che l'ha tamponata. Tra i contusi una donna incinta.

Più informazioni su

(red.) Ieri pomeriggio, giovedì 25 aprile, alle 18,30 a Sarezzo, in Valtrompia, nel bresciano, si è verificato uno spettacolare incidente stradale, vista la dinamica, ma per fortuna senza provocare feriti gravi. Nell’impatto sono rimaste coinvolte tre auto intorno alle 18,30 sulla provinciale 345 e il bilancio è di cinque persone lievemente contuse. Ad avere la peggio, anche se si è trattata soprattutto di paura, è stata una donna in gravidanza portata in ospedale per accertamenti. L’incidente è avvenuto nei pressi di una rotonda e davanti a una farmacia.

Secondo quanto hanno ricostruito i carabinieri della compagnia di Gardone Valtrompia allertati sul posto, una Chevrolet condotta da un 29enne nel momento di tornare indietro alla rotatoria in direzione di Gardone avrebbe perso il controllo invadendo l’altra corsia. Così è stata colpita per prima una Fiat Panda che si è ribaltata e una Fiat 500 con tre ventenni che l’ha tamponata.

A preoccupare di più è stata proprio la donna incinta, poi trasferita all’ospedale Civile di Brescia per accertamenti. Sul luogo, per quanto riguarda i soccorritori, sono arrivati i vigili del fuoco di Gardone con quattro ambulanze e l’automedica. Il bilancio finale è stato di cinque feriti, di cui tre condotti al nosocomio di Gardone e due a quello cittadino.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.