Eurobrico: nuovo punto vendita a Villanuova

Più informazioni su

    (red.) 20 posti di lavoro in arrivo fra assunzioni dirette e indotto. Eurobrico (www.eurobrico.com), il brand italiano del “Fai da te” targato Gruppo Paterno inaugura a Villanuova sul Clisi un punto vendita. L’intento è quello di offrire ai clienti gli strumenti migliori, a un costo competitivo, per fare fronte agli interventi del bricolage domestico. Il mondo del bricolage non è più il passatempo di una volta. E’ invece una dimensione di vita diversa e anche innovativa che vede tanti uomini e donne sostituirsi agli artigiani negli interventi domestici. Scelta che non deriva solo dal desiderio di contenere i costi, in un momento di crisi per tante famiglie, ma anche e soprattutto da una nuova voglia di essere artefici della bellezza e della funzionalità della propria abitazione, che per ognuno di noi è il proprio mondo.

    Per far fronte a questa sfida, Eurobrico ha, in 25 anni di attività, sempre investito nel capitale umano. Sono 500 i collaboratori, dislocati in quasi 30 punti vendita su tutto il Triveneto, che ogni giorno credono nella mission aziendale. Risorse umane che vengono costantemente valorizzate, con una formazione continua. In ogni negozio, è possibile trovare tutti i prodotti per gli interventi domestici. Utensileria, strumenti sofisticati di installazione di mobili, prodotti per la pittura, arredo per la casa, strumenti per il giardinaggio, ferramenta, componenti elettrici, idraulica, falegnameria,
    illuminazione. I clienti possono comporre il proprio intervento, con creatività e divertimento.

    IL PUNTO VENDITA. 2.500 mq, in via Bostone. Sarà aperto tutti i giorni dalle ore 9 alle ore 12.30 e dalle ore 14.30 fino alle 19.30. Il sabato l’orario è continuato dalle ore 9 fino alle ore 19.30. Il punto vendita è confinante con il negozio di alimentari Aldi. Si crea una sinergia commerciale fra due realtà diverse per prodotti ma complementari. 

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.