Teatro Nuvolento; su il sipario per la stagione 2019

Più informazioni su

    (red.) Tutto pronto a Nuvolento per una nuova stagione teatrale all’insegna della commediaSabato 16 febbraio si terrà il primo dei quattro appuntamenti organizzati dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Nuvolento. Alle ore 21.00, presso la Sala Polivalente Vecchio Mulino, andrà in scena lo spettacolo «Niente cappello, niente matrimonio!», una divertente commedia a cura della compagnia «Il Nodo Teatro» e con regia di Danilo Furnari.

     

    Per Fadinard (Fiorenzo Savoldi) il giorno delle nozze si trasforma in un incubo: il suo cavallo ha mangiato il cappello di una signora che si era appartata con il proprio amante ed ora la coppia non lo lascerà in pace finché non ne avrà trovato uno uguale.
    Fadinard dovrà allora girare tutta Parigi alla ricerca del perfetto cappello di paglia districandosi tra parenti chiassosi, nobili stravaganti, un marito geloso ed una ex che non lo ha ancora dimenticato. Come se non bastasse il futuro suocero Nonancourt (Raffaello Malesci) non perde occasione per mandare a monte il matrimonio… riuscirà il povero Fadinard a coronare il suo sogno d’amore? 

    Ingresso posto unico 5 €, gratuito per i ragazzi fino ai 14 anni.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.