Quantcast

Rovato, 13enne investita da auto in via Bonomelli

Ragazzina appena uscita da scuola e stava risalendo la strada principale prima di attraversare. E' stata poi travolta da una vettura. Portata in ospedale.

Più informazioni su

(red.) Non accenna a placarsi l’ondata di investimenti stradali in provincia di Brescia. Un altro episodio del genere è avvenuto ieri, martedì 11 dicembre, a Rovato. Erano circa le 13 quando una ragazzina di 13 anni, appena uscita da scuola, stava procedendo verso nord in direzione della centrale via Silvio Bonomelli. A un certo punto, alle prese con un attraversamento, è stata travolta da una Toyota Yaris condotta da una 30enne del paese e che per fortuna andava a bassa velocità.

La 13enne è finita comunque a terra e sono stati subito allertati i soccorsi, facendo arrivare sul posto un’ambulanza da Ospitaletto. Presenti anche gli agenti di Polizia Locale di stanza a pochi metri dal punto dell’investimento e che si sono occupati di ricostruire la dinamica. La ragazzina è stata condotta in codice rosso al Pediatrico dell’ospedale Civile di Brescia, ma poi per fortuna il suo quadro sanitario si è ridimensionato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.