Quantcast

Prevalle, anziano grave investito davanti al cimitero

L'incidente stamattina alle 8,45 in via 11 Febbraio. Un 76enne è rimasto a terra incosciente dopo essere stato travolto. Poi condotto alla Poliambulanza.

Più informazioni su

(red.) E’ successo di nuovo e a questo punto la spirale sta diventando sempre più preoccupante. Nel bresciano si è verificato un altro investimento stradale. E’ accaduto questa mattina, mercoledì 12 dicembre, intorno alle 8,45 in via 11 Febbraio a Prevalle. La strada è quella che passa davanti al cimitero e in quel punto un uomo di 76 anni è stato travolto da un’auto.

Non è ancora chiaro se il conducente non l’abbia visto per una distrazione oppure per la presenza di foschia. La chiamata ai soccorsi al 112 ha fatto muovere sul posto l’automedica e un’ambulanza da Bedizzole, mentre il pedone era rimasto a terra e incosciente. E’ stato rianimato a lungo sul posto e poi condotto in codice rosso alla Poliambulanza di Brescia dove le sue condizioni sono considerate gravi. La ricostruzione della dinamica è al vaglio della Polizia Stradale di Salò.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.