Pd, sabato a Brescia incontro con Matteo Ricchetti

Più informazioni su

    (red.) Sabato 8 Dicembre 2018 alle ore 17:30, presso il Ristorante 180 Gradi di Brescia Via San Zeno 168 (Ingresso da Gran Teatro Morato ex Teatro Tenda)

    Incontro pubblico ed aperitivo con Matteo Richetti, già fondatore del movimento Harambee e promotore della mozione Diversamente (diversamentebrescia@gmail.com), che si candida con Maurizio Martina alla guida del Partito Democratico.

    Una candidatura che nasce all’insegna della volontà di unire, anziché dividere come purtroppo è stato fatto – troppo spesso – in questi ultimi anni. E la scelta di Matteo Richetti e di Graziano Delrio di sostenere Maurizio Martina va proprio in questa direzione; è la dimostrazione che si possono rompere gli schemi per lavorare insieme, oltre i tatticismi, i veti, le correnti, le convenienze.
    Lo slogan della campagna è infatti “Martina + Richetti + Voi”: #fiancoafianco per fare politica #diversamente.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.