Mercato Grani, non paga affitto: chiude palestra

Pochi clienti e così il centro nello stabile in piazza Arnaldo è stato sbarrato. Ma altre realtà commerciali sono pronte a investire su quello spazio.

Più informazioni su

(red.) Nella rinascita del Mercato dei Grani in piazza Arnaldo a Brescia, c’è però spazio anche per qualche problema. Da circa due settimane, infatti, al piano superiore dello stabile ottocentesco, ha chiuso la palestra Arnoldgym. All’interno ci sono ancora i macchinari per la forma fisica, ma sono stati pignorati dal momento che il titolare della struttura sportiva non paga l’affitto da un anno. A questo punto le società Val 90 e l’Immobiliare Due-Gi che si sono affiancate per il rilancio del Mercato dovranno trovare altre soluzioni.

Nel frattempo viene dato un mese e mezzo al proprietario della palestra di pagare gli arretrati, altrimenti le macchine sportive saranno vendute per recuperare il credito. Ma quello spazio non resterà vuoto a lungo, visto che si stanno affacciando alcune realtà pronte a investire. Si parla di eventi temporanei che potrebbero essere collegati alla ristorazione. Anche se gli stessi locali al piano terra sono interessati ad allargarsi proprio verso quello spazio dopo il successo di clienti che stanno avendo. Non così, invece, per la palestra che chiude i battenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.