Sabbio Chiese, frontale in galleria: una vittima

Due auto coinvolte nello scontro di stamattina nel tunnel Prada verso Vobarno. Strada chiusa al traffico e un morto di 37 anni. Pioggia probabile causa.

(red.) A metà mattina odierna, sabato 27 ottobre, si è verificato un tragico incidente stradale, probabilmente dovuto anche alla strada resa scivolosa dalla pioggia. E’ successo intorno alle 10,30 sulla provinciale 237 del Caffaro a Sabbio Chiese, nel bresciano, all’interno della galleria Prada che porta verso Vobarno. Si è trattato di uno spaventoso frontale che ha coinvolto una Fiat 500 e una Ford Fiesta. Pare che la prima abbia perso il controllo proprio nel momento di entrare nel tunnel e ha invaso la corsia opposta dove stava transitando l’altra vettura, scaraventata contro una delle pareti interne della galleria.

Il 118 parla di tre persone coinvolte, di cui un ragazzo di 24 anni che ha perso la vita e una donna di 44. L’allerta ai soccorsi sul posto ha fatto intervenire l’automedica e due ambulanze da Odolo e Roé Volciano, insieme all’elicottero proveniente dall’ospedale Civile di Brescia. Presenti anche i vigili del fuoco per estrarre gli occupanti delle due vetture e mettere in sicurezza la strada che nel frattempo è stata chiusa alla circolazione. A occuparsi della dinamica sono gli agenti della Polizia Stradale di Salò.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.