Chiari, al Ps Mellini infermiere gioca a computer

Immortalato in un video pubblicato dal Giornale di Brescia, l'addetto al pronto soccorso non risponde alle telefonate per un'ora.

(red.) E’ incredibile quanto accaduto nella notte, tra giovedì 25 e venerdì 26 ottobre, al pronto soccorso dell’ospedale Mellini di Chiari, nel bresciano. Qualcuno, probabilmente un paziente, ha ripreso con il cellulare da dietro un infermiere che stava giocando al computer invece di svolgere il proprio lavoro. Tutto è evidente in un video, di cui è entrato in possesso il Giornale di Brescia, che mostra il professionista mentre gioca e senza rispondere alle telefonate.

Tanto che si vede allungarsi con un braccio e interrompere una chiamata. E secondo alcuni testimoni la persona sarebbe stata “impegnata” in quell’attività per un’ora. Dalla direzione, che ha visionato il filmato, fanno sapere di voler avviare un’indagine interna per capire cosa sia successo e potrebbero arrivare dei provvedimenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.