Rezzato, scontro tra due auto e un camion: 3 feriti

Stamattina in tangenziale Est in direzione di Mazzano e Salò dopo un bivio. I tre conducenti, due donne e un uomo, sono stati condotti alla Poliambulanza.

(red.) Questa mattina, martedì 23 ottobre dopo le 9,30, tre mezzi sono rimasti coinvolti in un incidente stradale sulla tangenziale Est a Rezzato, nel bresciano e paralizzando il traffico. E’ accaduto all’altezza della connessione tra le autostrade A4 e A21 e l’innesto per la 45 bis di Mazzano, in direzione di Salò, subito dopo un bivio, quando due auto e un camion si sono scontrati. Sono tre anche le persone rimaste ferite – tutti conducenti dei mezzi, di cui due donne di 28 e 56 anni e un uomo di 61 – ma nessuno ha riportato particolari conseguenze fisiche.

Subito sono scattati i soccorsi al 112 facendo arrivare due ambulanze da Mazzano e della Croce Bianca di Brescia insieme alla Polizia Stradale per ricostruire la dinamica. I mezzi coinvolti nello schianto sono stati messi in sicurezza e recuperati, per poi riaprire alla circolazione. Mentre i tre feriti, tutti in codice giallo, sono stati condotti alla Poliambulanza di Brescia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.