Flero, venerdì sera a teatro Lucilla Giagnoni

Più informazioni su

    (red.) Venerdì 26 ottobre alle ore 21 al Teatro Le Muse di Flero Lucilla Giagnoni racconta la vita di Norma Jeane, in arte Marilyn Monroe, nel monologo Marilyn – Attrice allo stato puro, produzione Centro Teatrale Bresciano per la regia di Michela Marelli

    “Non mi interessa il denaro. Voglio solo essere meravigliosa”. Lucilla Giagnoni racconta la vita di Marilyn Monroe a partire dalla difficile famiglia di origine, per arrivare all’immagine di celeberrima icona dello spettacolo, costruita palmo a palmo con cura maniacale, attraverso il personaggio della bionda svampita. Intrecciata al clamoroso successo pubblico, si svolge una vita privata tumultuosa, che culmina nella misteriosa morte.

    Marilyn è un inno amoroso e malinconico all’infelice diva. Ingresso: € 8 intero, € 5 ridotto

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.