Vincenzo Regis a Chiari parla della potenza dei Social

Più informazioni su

(red.) Prenderà il posto di Enzo Bianchi, fondatore della comunità di Bose, che per impegni improvvisi non potrà essere presente a Chiari, Vincenzo Regis, comico e youtuber bresciano, ospite alla Rassegna della Microeditoria il 3 novembre prossimo alle ore 15,30.

39enne di Desenzano del Garda, Vincenzo Regis è diventato negli ultimi anni una vera e propria star su Youtube, raccontando in modo schietto e autoironico vizi e virtù della provincia e dei cittadini bresciani. Il suo canale, con oltre 18 mila iscritti, è diventato di culto per tutti gli amanti del territorio con centinaia di migliaia di visualizzazioni.

Con il comico bresciano si parlerà della potenza dei social e dell’importanza delle immagini nella nostra societàL’incontro è ad ingresso gratuito e non richiede la prenotazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.