Unimont, visita della commissione speciale Montagna

Più informazioni su

(red.) “Un’occasione per conoscere una realtà importante. La commissione oggi ha avuto la possibilità di capire cosa fa Unimont per la didattica, e quali strumenti potrà dare a noi commissari e consiglieri nello sviluppo di strategie e iniziative che riguardano questo comparto. Regione Lombardia sta investendo molto nella montagna, l’assessorato e le commissioni specifiche rappresentano un segnale di avvicinamento alle problematiche di questi territori. Per un approccio corretto è importante che noi possiamo conoscere profondamente le realtà diverse della montagna, e Unimont è una delle massime espressioni di questo comparto”.

Lo ha detto Francesco Ghiroldi, consigliere regionale della Lega e membro della commissione speciale Montagna oggi a Edolo in occasione della visita a Unimont, realtà didattica universitaria in seno all’Università degli studi di Milano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.