Provaglio Iseo, scontro auto-moto: ferito centauro

Il 26enne è finito contro vettura in via Strada vecchia e non si era accorta del passaggio della due ruote. Illesi sull'auto, mentre l'altro è al Civile.

(red.) Ieri pomeriggio, domenica 21 ottobre, si è verificato un incidente stradale a Provaglio d’Iseo, nel bresciano. E’ accaduto intorno alle 15 in via Stazione vecchia nel momento in cui un 26enne stava guidando la propria moto Honda Cbr verso il paese. A un certo punto si è scontrato con un’auto Lancia Y che era appena uscita da un parcheggio privato e senza accorgersi che stava sopraggiungendo la due ruote.

A causa dell’impatto, la vettura si è ribaltata su un fianco, mentre la moto è finita a terra facendo sbalzare sull’asfalto il giovane centauro. I soccorsi, allertati al 112, sono scattati nell’immediato facendo arrivare sul posto la Polizia stradale di Darfo Boario Terme per i rilievi, insieme a due ambulanze e l’elicottero. Il motociclista è stato trasferito in volo nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Civile di Brescia con prognosi riservata, mentre i due occupanti dell’auto sono rimasti illesi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.