Lettere al direttore

Pd, “sia una donna a guidare la segreteria di Brescia”

Più informazioni su

Caro Direttore,
desidero esprimere e lanciare una mia idea nonché proposta per una candidatura al femminile per ricoprire la Segreteria Provinciale del PD alle prossime imminenti elezioni/votazioni nel mese di novembre c.a. Ringrazio Michele Orlando segretario provinciale uscente e Giorgio De Martin segretario cittadino uscente…

Premesso perché per la prima volta nella storia non candidiamo e votiamo una donna, una donna capace, carismatica, pragmatica e generosa nell’ascolto e questo si è reso evidente anche nel suo attuale mandato di Sindaco della città di Padenghe con risultati concreti e visibili e nella sua disponibilità non indifferente nella segreteria provinciale del PD.

Oltre al fatto che sarebbe auspicabile finalmente avere in rappresentanza una donna, preparata, disponibile e ben voluta, oltre ad avere grande stima e amicizia con molti personaggi del Nazionale. Certo il mio auspicio… visto i vari appuntamenti nel mese di novembre (referendum sull’acqua, nella Città di Brescia elezioni/rinnovo dei Consigli di Quartiere e poi anche le primarie del PD), sarebbe da arrivare –politicamente parlando- ad evitare le classiche primarie, ovvero un’unica candidata alla Segreteria Provinciale.

Ovviamente sto parlando della prof.ssa Patrizia Avanzini Sindaco di Padenghe sul Garda. Sarebbe un bel segnale di compattezza e unità espressa di recente a Roma. “Unità, unità, unità” ripetuto ritmicamente. Lo abbiamo urlato noi uomini e donne del Pd presenti in piazza del Popolo alla manifestazione contro il governo. Quella piazza è per l’Italia e per le nostre Città. Grazie a tutte e a tutti”.

Celso Vassalini del Circolo PD Brescia Est

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.