Travagliato, nel garage un piccolo market di droga

Un 54enne del paese è stato arrestato dai carabinieri. Nel box accanto all'abitazione teneva hashish, marijuana, cocaina e soldi ricavati dalla vendita.

Più informazioni su

(red.) Hashish, marijuana e cocaina nascosti in un garage e come punto di riferimento per lo spaccio di droga. E’ la scoperta effettuata dai carabinieri della compagnia di Chiari in un’abitazione di Travagliato, nel bresciano. Il blitz da parte dei militari è andato in scena nei giorni precedenti a sabato 20 ottobre dopo che le stesse forze dell’ordine, in seguito a varie indagini e appostamenti, sono riusciti a individuare il box collegato alla casa di un 54enne del paese.

All’interno c’erano 50 grammi di “fumo”, altrettanti di erba, 30 grammi di polvere bianca e 12 mila euro in contanti ritenuti probabilmente come guadagno dell’attività illecita. Per il residente sono scattate le manette e la convalida dell’arresto, ma ora le indagini dei carabinieri vanno avanti per capire chi gli abbia fornito le sostanze, su quale mercato fossero destinate e quanto fosse estesa la rete di frequentazioni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.