Scomparso da Brescia, Valentino Loi a Rieti

Il 38enne era sparito nel nulla il 23 settembre e senza dare notizie. Ieri ha sentito i familiari in Sardegna e ha detto loro di stare bene: lieta notizia.

Più informazioni su

(red.) Buone notizie sul fronte della misteriosa sparizione del 38enne Valentino Loi, originario di Bari Sardo e scomparso il 23 settembre scorso da Brescia dove si era trasferito durante l’anno. L’uomo si è fatto sentire e ha avvisato i familiari dicendo loro di stare bene e di trovarsi a Rieti. La comunicazione è arrivata ieri, venerdì 19 ottobre, quando i fratelli hanno voluto condividere sui social network la lieta notizia.

Del caso si era occupato anche il programma tv “Chi l’ha visto?” al quale si era rivolta la famiglia dopo la misteriosa sparizione e l’impossibilità di contattare il congiunto. E ieri il 38enne ha voluto avvisare i parenti che si trovano in Sardegna. Anche il sindaco di Bari Sardo Ivan Mameli, come riportano alcune fonti di stampa locale, si è detto sollevato della notizia. Quindi, si è trattato di un caso di allontanamento volontario, ancora se non sono ancora stati chiariti i motivi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.