Capriolo, 250 episodi di spaccio: arrestato 21enne

Il marocchino è finito in manette e poi in carcere dopo essere stato osservato e pedinato per tempo dai carabinieri. In sette mesi vendeva ai ragazzini.

(red.) Nelle ore precedenti a sabato 20 ottobre i carabinieri hanno arrestato un 21enne marocchino per spaccio di sostanze stupefacenti. La zona del suo giro era quella bresciana della Franciacorta, tanto da essere pedinato e osservato per mesi e accertando 250 episodi di vendita di droga. Secondo i militari, il giovane pusher, residente a Capriolo, sarebbe stato il punto di riferimento di una rete di spaccio nell’arco di sette mesi, da gennaio a luglio del 2017.

Sarebbero stati appurati diversi suoi movimenti tra Adro, Monticelli Brusati, Iseo, Cortefranca e Capriolo e in cui vendeva hashish ai ragazzini. Tutto il materiale investigativo è stato inviato alla procura di Brescia che ha chiesto e ottenuto dal giudice delle indagini preliminari l’arresto del 21enne finito in carcere.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.