Bambino investito da pirata, appello della Polizia

L'incidente era successo il 5 ottobre in via Maggia quando un ragazzino di 11 anni era stato travolto da vettura. Ma non erano stati necessari i soccorsi.

(red.) Da circa due settimane un automobilista risulta essere “pirata” dopo aver investito un bambino, essersi fermato pochi minuti e poi ripartito senza fornire i propri dati. L’incidente si era consumato il 5 ottobre in via della Maggia a Brescia, in città, dove la vettura, pare un’Opel Zafira bianca, ha travolto un ragazzino di 11 anni, che abita al campo nomadi di via Borgosatollo. Subito dopo lo scontro, il conducente sarebbe sceso dal mezzo e avrebbe verificato che le condizioni del bambino non erano tali da allertare i soccorsi.

Così il ferito era tornato a casa e, notato dal nonno, era stato portato alla Poliambulanza per essere medicato e dopo un giorno di ricovero, oltre a due di prognosi. Per risolvere il “giallo” sul pirata della strada, la Polizia Locale ha lanciato un appello diffondendo parti della targa – CT90 – invitando eventuali testimoni di quell’investimento a chiamare lo 030.2978828.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.