Concesio, droga in auto e casa: giovane arrestato

Un 22enne è finito in manette dopo un posto di blocco in cui si è presentato nervoso. Aveva hashish e marijuana e materiale per confezionare le sostanze.

(red.) Nella serata di mercoledì 17 ottobre i carabinieri bresciani della stazione di Concesio che fanno riferimento alla compagnia di Gardone Valtrompia hanno arrestato un 22enne per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Si tratta di un italiano che è stato fermato durante un consueto posto di blocco attivato dai militari.

Subito hanno capito che c’era qualcosa che non andava, visto l’improvviso nervosismo del giovane alla guida. Così hanno perquisito la vettura trovando 28 grammi di hashish. Il controllo si è esteso anche alla sua casa dove c’erano altri 25 grammi di marijuana, un bilancino elettronico di precisione, tre piante di cannabis indica coltivate sul terrazzo e materiale per confezionare la droga. Il ragazzo si è visto mettere le manette e ieri, giovedì 18, per lui è arrivata la convalida dell’arresto da parte del tribunale di Brescia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.