“Caffè Pietroburgo”, alla Cascina Parco Gallo

Più informazioni su

(red.) Secondo appuntamento della stagione per la rassegna “Caffè Letterario“, promossa dall’associazione Cieli Vibrantinegli spazi della Cascina Parco Gallo, in via Corfù 100.
Lunedì 22 ottobre, alle ore 18.30, andrà in scena “Caffè Pietroburgo“, spettacolo dedicato alla musica e alla letteratura russa, condotto dal giornalista Fabio Larovere, con l’attore Filippo Garlanda, il pianista Giovanni Colombo e il clarinettista Fulvio Capra
Il “Caffè” racconterà due secoli di cultura russa, dall’Ottocento di Puskin e Tchaikovskij al Novecento inquieto di Anna Achmatova e Igor Stravinskij. 

L’ingresso è libero
, con la possibilità di consumare un aperitivo o di prenotare una cena telefonando al 3341046966.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.