Brescia, giovane incinta investita in Bassiche

Una 27enne nordafricana è stata colpita questa mattina da un'auto in Contrada. Soccorsa subito per il suo stato interessante, è al Civile ma non è grave.

Più informazioni su

(red.) Questa mattina, venerdì 19 ottobre, nella zona di Contrada delle Bassiche a Brescia, in città, si è verificato un incidente che ha destato molta preoccupazione. Una ragazza nordafricana di 27 anni, infatti, è stata colpita da un’auto mentre transitava a piedi lungo la strada.

La donna che l’ha urtata si è subito fermata e ha allertato i soccorsi al 112 facendo arrivare sul posto un’ambulanza di Brescia Soccorso e una pattuglia della Polizia Locale. A destare un po’ di timore il fatto che l’investita è in uno stato avanzato di gravidanza ed è stata quindi trasportata in codice rosso all’ospedale Civile di Brescia. Le sue condizioni non sarebbero comunque gravi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.