Appalti Concesio, blitz carabinieri in Comune

Il fatto risale a fine settembre ma si ha notizia solo ora. Nel mirino alcuni lavori effettuati tra il 2017 e quest'anno. Al momento nessun responsabile.

Più informazioni su

(red.) Il Comune bresciano di Concesio è finito nel mirino della procura di Brescia per alcuni appalti, tanto che il magistrato Ambrogio Cassiani ha inviato i carabinieri sul posto. La notizia si è diffusa in paese e viene riportata da Bresciaoggi dopo che i militari erano entrati negli uffici del municipio alla fine di settembre.

Nel mirino c’è l’ufficio tecnico che ospita i documenti sui lavori effettuati e i carabinieri avrebbero prelevato del materiale riferito agli anni tra il 2017 e il 2018. Tutta la documentazione è stata poi inviata ai colleghi della compagnia di Gardone Valtrompia che con la procura stanno indagando alla ricerca di eventuali reati. Pare che ci vorrà tempo per effettuare tutte le verifiche del caso e al momento non si parla di responsabilità di amministratori o dipendenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.