Flero, colpo notturno al Postamat

Una banda di malviventi ha fatto saltare lo sportello di piazza IV Novembre, poi la fuga. I carabinieri di Bagnolo Mella indagano su bottino e dinamica.

Più informazioni su

(red.) Dopo l’Mps di pochi giorni fa al Villaggio Sereno e la BTL di fine settembre a Brandico, la scorsa notte, mercoledì 17 ottobre, è finito nel mirino dei ladri lo sportello Postamat nella piazza centrale di Flero, nel bresciano. I residenti e vicini di casa se ne sono accorti dopo essere stati letteralmente svegliati da un boato. E quando qualcuno ha provato ad aprire le finestre per capire cosa fosse successo, non c’era più traccia di nessuno.

Una banda di malviventi aveva raggiunto piazza IV Novembre, davanti al municipio e posto dell’esplosivo nel bocchettone del punto di prelievo facendolo saltare in aria. E’ ancora tutta da capire la dinamica del colpo, i danni e e il bottino che il gruppo criminale ha depredato. I carabinieri di Bagnolo Mella chiamati per condurre le indagini hanno acquisito le immagini riprese dalle telecamere di sorveglianza presenti in piazza per avere altri dettagli.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.