Sgombero Hotel Alabarda, presidio in piazza Duomo

Più informazioni su

(red.) L’Associazione Diritti per tutti convoca una conferenza stampa con presidio mercoledì 17 ottobre alle ore 10,45 davanti alla Prefettura di Piazza Duomo (Paolo VI) a Brescia, in concomitanza con la riunione del Comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica convocata d’urgenza dal Prefetto sullo sgombero dell’Hotel Alabarda occupato di Via Corsica.

L’Associazione presenterà le iniziative che metterà in campo, anche con altri soggetti solidali, già a partire dai prossimi giorni, anche alla luce dell’atto di violenza compiuto venerdì scorso nei confronti delle Casette di via Gatti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.