Manerbio, spaccia nelle piazze tra i ragazzi: arrestato

Un 21enne marocchino raggiungeva parchi e piazze frequentate da giovanissimi, anche minorenni, per vendere hashish e marijuana. Ma è finito in manette.

Più informazioni su

(red.) Raggiungeva gli spazi più frequentati dai giovani, anche minorenni, a Manerbio, nel bresciano, per spacciare sostanze stupefacenti. Per questo motivo un 21enne marocchino, regolare, nullafacente e pregiudicato, è stato arrestato dai carabinieri della stazione locale dopo una lunga attività investigativa.

Il giovane è stato scoperto a vendere hashish e marijuana tra i ragazzini sfruttando alcune piazze dove le aggregazioni erano frequenti. Quindi, la piazza della chiesa e del cinema, ma anche il parco e il centro commerciale. Sulla sua rete potevano contare circa trenta giovani con una media di 20 anni. Il 21enne nordafricano è stato condotto ai domiciliari in attesa del processo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.