Beneficenza, concerto per la Fondazione Camillo Golgi

Più informazioni su

    (red.) Una serata di musica per sostenere la ricerca medico scientifica contro le malattie e i tumori rari. E’ questo lo scopo dell’evento che si terrà stasera, martedì 16 ottobre (a partire dalle 20.45), presso il Conservatorio Luca Marenzio di Brescia (Salone da Cemmo). L’incasso della serata sarà devoluto alla Fondazione Camillo Golgi che da oltre 30 anni promuovere la ricerca indipendente.

    Durante la serata verrà eseguita “Un’auretta assai gentile”, musiche di Gioachino Rossini tratte da “La Cenerentola” e “Il Barbiere di Siviglia”. Saranno eseguite dai Fiati del Marenzio costituito da allievi e docenti dell’Istituto e diretto da Giovanni Sora, si esibirà in un programma costituito interamente di musiche del pesarese.

    L’ingresso al concerto è su invito (info: 366 4746434 – 030 2989307;fondazionegolgi@gmail.com; dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 12). L’evento rientra nella manifestazione “Brescia Rossini Festival” che si svolge in città e provincia dal 14 al 20 ottobre. 

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.