Riprende la Stand up Comedy al Carmen Town

Più informazioni su

(red.) Mercoledì 17 ottobre alle 21,30, presso il Carmen Town di via Fratelli Bandiera, a Brescia, riprende la serata Stand up Comedy (Ingresso gratuito). 

La stand-up comedy (comicità alternativa rispetto al cabaret italiano tradizionale, e più vicina allo stile anglosassone) torna al Carmen Town per il finale di questa spettacolare seconda stagione ricca di risate e sbronze colossali. I monologhisti che andranno in scena per questo appuntamento saranno: Andrea Saleri,David Shushan, Carlo Joly e Francesco Frascà.

Andrea Saleri, bresciano, studia sceneggiatura e scrive monologhi da quattro anni, ha partecipato alla trasmissione televisiva “Natural Born Comedians” su Comedy Central.
David Shushan, israeliano, di Tel Aviv, immigrato per amore, regista teatrale, stand-up comedian da dieci anni, regala agli spettatori un esilarante ritratto dell’Italia con gli occhi dello straniero. 

Carlo Joly, giovane monologhista piemontese, calca i palchi milanesi da anni assieme alla sua verve. Francesco Frascà, monologhista calabrese infatuato di Jerry Seinfeld, ha portato il suo stile one liner in trasmissioni tv come “Natural Born Comedians” e “Stand-up Comedy” su Comedy Central.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.