Calcinato, rissa a calci, pugni e pietre tra stranieri

Tutti colleghi di lavoro, sabato mattina si sono colpiti nei pressi del cimitero. I carabinieri hanno faticato a separarli. Tutti sono stati arrestati.

Più informazioni su

(red.) Una rissa tra quattro cittadini nordafricani, tutti colleghi di lavoro in un’azienda del paese, ha animato Calcinato, nel bresciano, sabato mattina 13 ottobre. Intorno alle 11,30, tra via Marconi e Cimitero, i quattro che hanno dai 30 ai 40 anni si sono presi a calci e pugni, fino a tirarsi addosso sassi e pietre e facendo spuntare anche un taglierino.

La lite si è presentata davanti a diversi residenti e passanti che non hanno potuto fare altro che allertare soccorsi e forze dell’ordine. I carabinieri di Calcinato e Gavardo giunti sul posto hanno faticato a ripristinare la tranquillità, prima di procedere con gli arresti. I quattro rimasti feriti nella rissa sono stati trasportati con le ambulanze verso gli ospedali di Montichiari e Desenzano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.