Spaccio nei parchi, un arresto e due denunciati

Fermati un tunisino e un minore italiano al Campo Marte e un altro gambiano al parco Gallo. Tutti sorpresi dai carabinieri mentre spacciavano hashish.

(red.) Nelle ore precedenti a sabato 13 ottobre sono proseguiti i controlli da parte dei carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della compagnia di Brescia, in città, per il contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti nei parchi. Il risultato ha visto una persona arrestata e due denunciate. Le manette sono scattate per un tunisino che era stato sorpreso a Campo Marte mentre scambiava droga con un italiano.

Il nordafricano, perquisito, aveva addosso 24 grammi di hashish e si è visto convalidare il fermo, oltre ai domiciliari. Il suo interlocutore, l’italiano di 16 anni, aveva invece 20 grammi di hashish e altri 6 grammi divisi in dosi ed è stato denunciato alla procura dei Minori per detenzione ai fini di spaccio. Stesso provvedimento per un 27enne gambiano deferito a piede libero dopo essere stato sorpreso nel parco Gallo a cedere della droga a un tunisino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.