Manerbio, venerdì e domenica Turandot

Più informazioni su

    (red.) Domenica 14 ottobre a Manerbio, alle ore 18.30 in Via XX Settembre, la compagnia teatrale “Spettacolosenzamura” presenta TURANDOT, una reinvenzione per la strada, in chiave comico/popolare, della celebre vicenda di “Turandot” (in caso di pioggia lo spettacolo si svolgerà presso il Piccolo Teatro ”Memo Bortolozzi” alle ore 20.30)

    Dalle ore 17.00 via XX Settembre sarà animata da intrattenimenti musicali. Inoltre si ricorda la mostra del giocattolo antico press l’ex Bocciodromo che sarà accessibile nei seguenti orari: venerdì 12 dalle 15.00 alle 18.00; sabato 13 e domenica 14 dalle ore 15.00 alle 19.00

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.