Teatro delle Ali, si parte con Michele Cafaggi

(red.) Dopo avere divertito e appassionato nelle scorse stagioni i piccoli spettatori del Teatro delle Ali, MICHELE CAFAGGI, l’indiscusso Mago delle Bolle, è pronto a fare il suo ritorno a Breno per inaugurare la nuova Stagione di Portami a Teatro. E stavolta in scena ci sarà addirittura un aeroplano per volare insieme sulle ali della fantasia!

È in arrivo una grande festa in Teatro! Sul palco c’è un bellissimo biplano interamente costruito dal nostro Aviatore in persona, che dopo un breve discorso partirà per una grande avventura…
Tra lo scetticismo di alcuni e l’entusiasmo di altri, il nostro eroe si alzerà presto in volo e ci porterà in mondi sconosciuti, meravigliosi e lontani, forse troppo lontani… Raffiche di vento, morbide e schiumose nuvole, bolle di sapone gigantesche ci porteranno in compagnia del nostro eroe, spaventato e coraggioso, spericolato e pasticcione!

E al termine dello spettacolo merenda con pane e nutella per tutti!!! 

/// Sabato 20 ottobre /// ore 16
MICHELE CAFAGGI
in CONTROVENTO

BIGLIETTI
Biglietto unico: 6 €

QUANDO E COME ACQUISTARE:
nella biglietteria di Via Maria SS. Guadalupe 5 a Breno (BS)
– da lunedì 8 a venerdì 12 ottobre, tutti i giorni dalle 17 alle 18.30
– dal 16 ottobre ogni martedì, giovedì e venerdì dalle 17 alle 18.30
– mezz’ora prima dell’inizio di ogni spettacolo in calendario

ATTENZIONE: fino a venerdì 12 ottobre rimane aperta la possibilità di sottoscrivere abbonamenti per il nostro ciclo di teatro per bambini. Con soli 30 € avrai diritto a 6 spettacoli, al tuo posto fisso a teatro e allo sconto sull’acquisto dei biglietti di Circomeraviglia! 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.