“Non voglio mica la Luna”, teatro a Gottolengo

(red.) Impronte Teatrali_Pressione Bassa, la stagione organizzata da CTB Centro Teatrale Bresciano in collaborazione con Teatro Laboratorio, prosegue questo week end. Info: www.centroteatralebresciano.it

venerdì 12 ottobre ore 21.00
Teatro San Giorgio – Dello (via XI febbraio)
sabato 13 ottobre ore 21.00
Teatro Zanardelli – Gottolengo (piazza XX settembre)

teatro ragazzi
NON VOGLIO MICA LA LUNA
di e con Daniele Debernardi
regia Anna Damonte
scritto e diretto da John Comini
collaborazione Peppino Coscarelli

L’anziana signora Maria si trova al supermercato, in mezzo a merci, facce e situazioni che le fanno affiorare i ricordi di un tempo. Ora però si trova alle prese con un cellulare, con nomi e modi di vivere completamente mutati, con problemi familiari e sociali che rischiano di relegarla ai margini. Per un comico disguido, la signora Maria si trova isolata nel supermercato, mentre anche la televisione si preoccupa della sua scomparsa… È l’occasione per fare un bilancio della propria vita, spesa per la famiglia e per il suo piccolo mondo. Lo spettacolo si delinea come un modo umoristico di parlare del tempo che stiamo vivendo.

Ingresso unico euro 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.