“La tata – il musical” sabato al teatro di Flero

Più informazioni su

(red.) Sabato 13 ottobre alle ore 21 al Teatro Le Muse di Flero va di scena il musical! Lo spettacolo è stato completamente realizzato (dai testi alla scenografia) dalla compagnia teatrale bresciana Be Alive, composta da Silvia Tameni, Andrea Gaibotti, Daniela Del Ciello e Cristian Agostino. Lo spettacolo vede come protagonista una frivola Tata che porta colore e scompiglio in una famiglia di New York,  ispirato al telefilm “La Tata” con musiche degli anni ‘80 suonate dal vivo.

 “La tata – il musical” è una divertente commedia, uno spettacolo frizzante che fa innamorare gli spettatori, con Francesca, Maxwell, Niles, CC e tutti gli altri personaggi che hanno fatto ridere milioni di telespettatori.

 

Ingresso: € 8 intero, € 5 ridotto

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.