(red.) Al Circus beatclub di Brescia venerdì 12 ottobre torna ‘University Party più pazzo di Brescia (e non solo…). E’ Circus Academy, la facoltà che unisce musica e divertimento. Ecco come lo staff di Circus beatclub, la storica disco in cui la bella Brescia balla da sempre: “Non importa che tu sia di economia, giurisprudenza, medicina, psicologia, lettere, ingegneria, etc… Per una sera sei invitato a frequentare le nostre lezioni: Musica e Divertimento! Niente scuse… Matricole, Erasmus, neo laureati, laureandi e studenti fuori corso e fuori sede… Tutti invitati!”

Al primo atto di Circus Academy la musica e l’intrattenimento sono eccellenti. Dj set by Davide Ronchi, Pasquale Pasq Caianiello, alla voce Francesco Tomasi (Toma), Davide Briosi (Brio). L’evento è organizzato in collaborazione con  FUN Viaggi & Eventi. Info e prevendite Toma 3478196700 (oppure con i referenti Circus nelle diverse università della città).
 
Sabato 13 ottobre invece al Circus beatclub di Brescia il party è Street Life. Alla voce ci sono ancora Brio & Toma, mentre al mixer si alternano ATCG e Dader. 

Comments

comments