Schianto a Corzano, muore 36enne

Il sinistro intorno alle 24 tra una Ford Fiesta e una Fiat 500. La vittima estratta dalle lamiere dell'auto dai vigili del fuoco. Nessuno era ebbro.

Più informazioni su

    (red.) Un altro tragico incidente mortale in provincia di Brescia. Intorno alla mezzanotte compresa tra sabato e domenica 7 ottobre, un uomo di 36 anni residente a Comezzano Cizzago, nella Bassa Bresciana, è morto per i traumi riportati in uno schianto avvenuto a Corzano. 

    La vittima, alla guida di una Ford Fiesta, stava viaggiando lungo via Roma, nel centro della cittadina, quando una Fiat 500 con a bordo tre ragazze si è immessa nella strada da una via laterale. I due veicoli si sono scontrati per circostanze al vaglio della Polstrada di Montichiari. Sembra esclusa, comunque, l’ipotesi che uno dei due conducenti coinvolti nel sinistro avesse assunto alcol oltre i limiti previsti dalla legge. 

    L’impatto non ha lasciato scampo al 36enne, estratto dalle lamiere del veicolo dai vigili del fuoco. Ferita anche una delle ragazze coinvolte nell’incidente, condotta alla Poliambulanza per accertamenti. 

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.