Sirmione, no freno a mano: furgone nel Garda

L'autista di un mezzo che trasportava mozzarelle di bufale ha parcheggiato in piazzale Porto. Il veicolo si è avviato in retromarcia finendo nel lago.

Più informazioni su

(red.) E’ una scena curiosa quella che si è presentata ai diversi passanti sul posto e a immortalare con i cellulari quanto era appena successo. Ieri mattina, giovedì 27 settembre, un furgone che trasportava mozzarelle di bufala è stato coinvolto in un incidente. L’autista aveva parcheggiato in piazzale Porto, a Sirmione, sulla sponda bresciana del lago di Garda, senza mettere il freno a mano e con l’intento di effettuare subito lo scarico della merce.

Invece, il proprio mezzo ha iniziato ad avviarsi in retromarcia finendo nel lago con le ruote posteriori e colpendo anche un motoscafo ormeggiato sul pontile. Si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco per riportare in superficie il furgone.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.