Scontro in tangenziale Ovest, ferita una bambina

Stamattina alle 8,20 tra l'Eib e via Orzinuovi verso Concesio. La piccola di 9 anni è stata portata solo per accertamenti all'ospedale Civile di Brescia.

Più informazioni su

(red.) Questa mattina, martedì 25 settembre, si è verificato un incidente stradale tra due auto sulla tangenziale Ovest di Brescia e provocando il caos nel traffico. E’ accaduto intorno alle 8,20 tra lo svincolo dell’Eib e l’immissione sulla Sud e via Orzinuovi, nel tratto in direzione di Concesio.

Nello scontro sono rimaste coinvolte tre persone, di cui anche una bambina di 9 anni. Sul posto, dopo la richiesta di soccorsi, è arrivata la Polizia Locale con un’ambulanza. E’ stato impiegato diverso tempo per rimuovere i veicoli incidentati e raccogliere i rilievi, portando così al traffico. Solo la piccola ha avuto bisogno, ma per semplici accertamenti, di essere portata al Pediatrico dell’ospedale Civile di Brescia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.