Concesio, bambina travolta da porta di calcio

La piccola di 8 anni ieri stava partecipando con altri coetanei a festa di compleanno alle piscine Tibidabo. Il vento le ha fatto finire addosso l'arredo.

Più informazioni su

(red.) Ieri pomeriggio, lunedì 24 settembre, si è sfiorato il dramma alle piscine Tibidabo di via Aldo Moro a Concesio, nel bresciano. Era in corso una festa di compleanno alla quale stavano partecipando diversi bambini tra l’interno e il giardino esterno. Tra l’altro, a due passi si trova anche il campo di calcio con pista di atletica del paese valtrumplino. Quando mancavano pochi minuti alle 17, una bambina di 8 anni che si trovava all’esterno è stata travolta da una porta da calcio mobile.

Probabilmente finita a terra a causa del forte vento che ieri soffiava in tutto il bresciano. La piccola è caduta e l’immagine ha messo subito in apprensione i presenti, facendo allertare i soccorsi al 112, numero unico di emergenza. Sul luogo sono arrivate l’automedica e un’ambulanza dell’autolettiga di Villa Carcina che hanno trasportato la ferita al Pediatrico dell’ospedale Civile di Brescia. Per fortuna le sue condizioni non erano gravi e in serata è stata dimessa. Al centro sportivo sono arrivati anche i carabinieri della compagnia di Gardone Valtrompia per verificare le cause dell’accaduto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.