Rovato, Leno e Provaglio: mattina di incidenti

Scontro tra un'auto e una moto con il centauro soccorso in elicottero. Un altro investito da una vettura e sei persone ferite, non gravi, in un impatto.

Più informazioni su

(red.) Quella di oggi, lunedì 24 settembre, è stata una mattina di incidenti stradali in provincia di Brescia. Il primo scontro ha coinvolto un’auto e una moto in località Noccole intorno alle 8 a Provaglio d’Iseo. Alla guida della vettura c’era una donna di 78 anni e sulla due ruote c’era un uomo 50enne. La dinamica è stata ricostruita dalla Polizia e sul posto sono arrivate due ambulanze della Franciacorta e da Palazzolo. L’uomo è stato soccorso in elicottero e in codice giallo verso l’ospedale Civile di Brescia, mentre l’anziana è stata condotta per accertamenti alla clinica di Ome.

Poco dopo, intorno alle 8,15, in via San Rocco a Rovato un uomo di 63 anni è stato investito da un’auto. L’allerta ai soccorsi ha fatto intervenire le forze dell’ordine insieme all’automedica e un’ambulanza da Adro. Il ferito è stato trasportato in codice giallo all’ospedale di Chiari. Infine, nei pressi della cascina Pollino a Leno poco prima delle 11 sei persone sono rimaste coinvolte in un incidente stradale. Sul posto sono giunti i carabinieri con due ambulanze da Ghedi e Leno che hanno condotto i feriti in un più lieve codice verde all’ospedale di Manerbio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.