Verolanuova, auto finisce fuori strada: tre feriti

Stamattina la vettura con a bordo tre giovani è finita contro piante lungo provinciale 1, prima di una rotonda. Sul posto anche l'elicottero per i soccorsi.

(red.) Questa mattina, sabato 22 settembre, si è verificato un incidente stradale a Cadignano di Verolanuova, nel bresciano, dove una vettura si è schiantata contro una delle piante presenti lungo la provinciale 1. E’ accaduto dopo le 7 e a bordo della vettura c’erano tre giovani dai 24 ai 29 anni. La dinamica è tutta da ricostruire, ma pare che il conducente abbia perso il controllo del veicolo per motivi da chiarire.

L’allerta ai soccorsi per i timori delle condizioni in cui si trovavano i tre è stata immediata e facendo muovere sul posto l’automedica e due ambulanze da Leno e Verolavecchia, insieme ai vigili del fuoco. Presente anche l’elicottero proveniente da Bergamo. I tre feriti sono stati condotti l’uno in volo in codice giallo alla Poliambulanza di Brescia e gli altri due col verde all’ospedale di Manerbio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.