Sirmione, ruba portafogli a un disabile: arrestata

Una ragazza bulgara è finita in manette per aver derubato la vittima. Ma è stata beccata dai carabinieri. Altri suoi due complici sono stati denunciati.

(red.) Nei giorni precedenti a giovedì 20 settembre i carabinieri bresciani della stazione di Sirmione sono stati impegnati in un intervento nella località gardesana nei confronti di una borseggiatrice. Si trattava di una 23enne bulgara che con altri due complici cercava di scegliere le vittime da rapinare. Così la giovane straniera si è imbattuta in un disabile al quale ha rubato dalla tasca il portafogli.

La fortuna per la vittima ha voluto che i militari fossero sul posto di pattuglia e avessero messo gli occhi sulla donna. Infatti, l’hanno bloccata, le ha tolto il borsello poi restituito al proprietario e infine l’hanno arrestata per furto aggravato. Per lei il fermo è stato convalidato dopo aver patteggiato la pena e si è vista disporre il divieto di farsi rivedere a Sirmione. I due complici, invece, sono stati denunciati a piede libero.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.