Sarezzo, due stranieri espulsi dai carabinieri

Entrambi al Crocevia, un nigeriano si era visto negare il permesso di soggiorno e un marocchino aveva avuto un matrimonio combinato per restare nel Paese.

(red.) Nei giorni precedenti a giovedì 20 settembre i carabinieri bresciani della stazione di Villa Carcina sono stati impegnati in due interventi in Valtrompia. Nel mirino è finito ancora il Crocevia di Sarezzo che in passato è stato teatro di altri controlli, non senza risultati, da parte delle forze dell’ordine per il contrasto all’immigrazione clandestina e allo spaccio di sostanze stupefacenti. Esattamente come è successo anche in questi ultimi casi.

Un nigeriano è stato fermato dopo che si trovava in zona e nonostante gli fosse stato negato il permesso di soggiorno. Quindi, è stato destinatario di una pratica per essere espulso dall’Italia. Stessa conseguenza per un marocchino con precedenti per droga e che aveva avuto un matrimonio combinato per poter restare nel Belpaese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.