Lonato, notte di attesa al Leone per nuovi Iphone

Gli acquirenti potranno trascorrere le ore all'ingresso sud del centro commerciale prima di entrare in galleria domani alle 6,30. Il negozio aprirà alle 8.

Più informazioni su

(red.) Il negozio Apple Store al centro commerciale Il Leone di Lonato del Garda, nel bresciano, fa parte della rete di attività che questa notte, giovedì 20 settembre, apriranno al pubblico per acquistare i nuovi prodotti lanciati e presentati dall’azienda di Cupertino. Si tratta dei nuovi Iphone Xs, Xs Max e Xr, oltre all’orologio Watch.

E’ uno degli appuntamenti che gli appassionati dei telefonini realizzati dal colosso del morso alla mela frequentano a ogni nuovo lancio. Per questo motivo la direzione del complesso commerciale bresciano ha autorizzato di far accampare gli acquirenti all’ingresso sud, vicino all’Apple Store, potendo contare sui servizi igienici al primo piano. E per tutta la notte ci saranno presidi di sicurezza. Alle 6,30 si inizierà a infoltire la coda lungo la galleria e alle 8 si aprirà il negozio per consentire l’acquisto del prodotto a chi lo ha già prenotato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.